Cerca
Close this search box.

Agostinelli: ”La sosta può penalizzare. La vittoria in Supercoppa deve servire per non ripetere..”

Andrea Agostinelli, è intervenuto ai microfoni di ”Radio Gol”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Con la sosta gli allenatori perdono i propri calciatori per diverso tempo. Le sconfitte in Liga di Barcellona e Real Madrid ne sono la dimostrazione. Lazio e Sampdoria, di fronte stasera, partita spettacolare con le squadre che si giocano il 3° posto anche se credo che alla fine lottino per un posto in Europa League. La Roma ad Udine rischia e non poco, sulla carta può vincerla ma i friulani sono una squadra temibile. L’effetto Mancini non è ancora svanito, c’è entusiasmo intorno all’Inter, e con i rinforzi sul mercato come Podolski, può rientrare nella lotta per i primi tre posti. La vittoria in Supercoppa può rivelarsi più importante di quanto si pensa, non per la vittoria in sè ma per alzare il morale della squadra e che serva a non commettere gli stessi errori dello scorso anno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.