Ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, interviene Andrea Agostinelli: “Sarri preferisce avere un doppione in ogni ruolo, e la priorità, attualmente, è trovare un vice Callejon, che è un giocatore atipico ed insostituibile. Al di là degli esterni alti, penso che al Napoli serva un difensore centrale che possa giocarsi il posto con Albiol. Pepe Reina è un leader dello spogliatoio, anche Sarri lo ha confermato, mi domando perché non si risolva questa querelle. E’ vero che la sua ultima stagione non è stata ottima, ma resta uno dei portieri più forti del campionato, e io farei il possibile per trattenerlo.
La sconfitta della Repubblica Ceca ha pesato sulla qualificazione dell’Italia, che resta sempre una grande squadra, sebbene qualche passo falso; la partita con la Spagna è quella più difficile, ma possiamo farcela essendo una partita secca: quest’anno, la selezione under 21 è molto forte. Ambo le selezioni hanno talenti che, anche qui in Italia, giocano titolari, quindi non direi che c’è una grande differenza. Riproporrei il tridente schierato con la Germania: è un tridente che garantisce copertura, in fase di non possesso, e grande tecnica in fase offensiva perché non ci sono punti di riferimento. Donnarumma? Sembra che tutto gli scivoli addosso, ma non credo che sia così sereno e tranquillo per disputare un torneo così importante: le vicende del calciomercato lo distraggono“.
Andrea Agostinelli è stato allenatore del Napoli nella stagione 2003/2004, salvo poi essere esonerato durante il girone d’andata per far posto a Luigi Simoni. L’ultima esperienza di Agostinelli è stata in Albania.
MB
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro