Agostinelli: “Farei giocare titolare De Guzman, il Napoli non può commettere sempre gli stessi errori”

Andrea Agostinelli, ex tecnico di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per commentare il momento del Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Napoli va elogiato quando vince ma criticato quando gioca così. Sbaglia sempre nello stesso modo. Sempre gli stessi errori. I campionati non si vincono battendo solo Roma e Juve. Bene contro la Roma, contro la Fiorentina ha dimostrato di saper soffrire, ma l’Empoli li ha messi in difficoltà. La prossima contro il Milan, De Guzman al posto di Hamsik? Per me ci può stare, sta giocando benissimo e quindi ci penserei di farlo giocare titolare. Sul modulo non ho nulla da dire. Inler? Un buon giocatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.