Cerca
Close this search box.

Aglietti: “L’Inter ha esaurito il suo ciclo con il triplete. Higuain si è fatto carico della squadra”

Alfredo Aglietti: “Grandi ricordi di un Napoli che era al top della stagione, un San Paolo stracolmo di gente. Serata che lascia ricordi indelebili. Il calcio è fatto di cicli. L’Inter ha esaurito il suo con il triplete di Mourinho e Benitez lo sa bene perchè sulla panchina dell’Inter si è ritrovato ad inseguire un fantasma e non è riuscito a lavorare bene come ora sta facendo al Napoli. Il leader lo fanno le parole ma lo fa anche il campo. Giocatori determinanti come Higuain al Napoli ce ne sono pochi. Avere questi giocatori in squadra fa la differenza. Dopo un inizio difficile, segnato dall’eliminazione dalla Champions League, si è fatto carico della squadra. Sente la responsabilità della squadra, della città e dei tifosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.