Joao Santos: “Per Jorginho potrà essere la stagione della consacrazione. Leandrinho? Vi spiego…”

Leandrinho al Benevento? "Il direttore Giuntoli sta valutando se tenere il ragazzo in rosa oppure..."

Joao Santos, procuratore di Jorginho e Leandrinho, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Può essere l’ anno diJorginho? “Lui fa 26 anni e se lavora al meglio potrebbe essere la sua stagione di consacrazione.”Leandrinho al Benevento? “Il direttore Giuntoli sta valutando se tenere il ragazzo in rosa o mandarlo in prestito; ma non mi ha contattato ne tanto meno l’ha fatto un altro club.” Ti sembra pronto per la Serie A? “Il ragazzo è pronto senza dubbio e mi da maggiore fiducia sapere che continua ad allenarsi con mister Sarri. Nutro massima stima nell’allenatore del Napoli e se Leandrinho si allena con lui vuol dire che ha talento.” Potrebbe interessare al Parma? “Questo non lo so, dipende da loro, senza dubbio Parma è una piazza importante e di forte tradizione calcistica.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.