Cerca
Close this search box.

Agata: “La partita col Torino può essere fondamentale per la programmazione della prossima stagione”

"Higuaìn? Se il Napoli giocasse bene nelle prossime partite, metterebbe anche l’argentino nelle condizioni di segnare"

Gianluca Agata, giornalista de ‘Il Mattino’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “La partita col Torino può essere fondamentale per la programmazione della prossima stagione del Napoli: una vittoria potrebbe rendere più chiaro il futuro del club azzurro, anche in ottica calciomercato. Il Napoli deve imparare a gestire le partite perché, quando è in vantaggio, spesso si mette in difficoltà da solo. Higuaìn? Se il Napoli giocasse bene nelle prossime partite, metterebbe anche l’argentino nelle condizioni di segnare e, quindi, di superare il record di Nordahl“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.