Ag. Insigne: “Per vedere Lorenzo in campo dobbiamo sperare che l’Italia sia in difficoltà”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” uno degli agenti di Insigne

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” uno degli agenti di Insigne, Antonio Ottaiano

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Lorenzo era molto contento per la prestazione di ieri, era solo amareggiato per non aver fatto gol, quel palo grida ancora vendetta. La cosa soddisfacente è stata il piglio con cui Lorenzo è entrato ed ha sfruttato questa occasione che Conte gli ha dato, è stato l’unico che ha giocato bene ieri. Lorenzo ora non pensa al rinnovo, sta facendo una bellissima esperienza e vuole che continui il più possibile. La cosa spiacevole è che per vedere Lorenzo in campo dobbiamo sperare che l’Italia stia perdendo o sia in difficoltà.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.