Cerca
Close this search box.

Ag. Hysaj: “Elseid non percepisce quanto merita per il campionato che ha disputato”

"Sepe? Se fosse per lui, verrebbe a fare il secondo portiere al Napoli, ma deve esserci un progetto”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe e Valdifiori, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Non ci sono novità al momento: mi sento spesso con Giuntoli, ma al momento non ci sono davvero novità. Il Napoli forse vuole risolvere le questioni dei suoi giocatori successivamente. Non voglio fare dichiarazioni forti, ma Hysaj non percepisce quanto merita per il campionato che ha fatto. Se non permetti ad Hysaj di andare altrove, dove potrebbe guadagnare di più, poi devi anche metterlo in condizione di restare…Io ritengo anche che quando un calciatore gioca male, si debba fare il discorso inverso. Il sistema è questo e non possiamo cambiarlo! Valdifiori? Deve andare via ed è sul mercato perché ha bisogno di giocare di più. Sepe? Se fosse per lui, verrebbe a fare il secondo portiere al Napoli, ma deve esserci un progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.