Cerca
Close this search box.

Adriano Bacconi: “L’arrivo di Pavoletti può dare tanti vantaggi in casa azzurra”

"Pavoletti permetterà al Napoli di giocare di più in ampiezza, di sfruttare le fasce"

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato Adriano Bacconi. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Il match tra Napoli e Torino? “Sia De Laurentiis che Cairo sono stati contestati, ma in fin dei conti parliamo di imprenditori ed alla fine entrambi sanno far quadrare i conti e devo dire che sono due società da prendere come punti di riferimento. L’arrivo di Pavoletti? La squadra con il suo arrivo cambia in ampiezza; con Mertens si va spesso per vie centrali mentre con un centravanti potranno essere utilizzate molto le fasce. La squadra corre tantissimo e saranno bravi sicuramente tutti a sfruttare i centimetri di Pavoletti. Mi aspetto inoltre una grande gestione del turnover nella zona centrale del campo. Il Torino è in difficoltà, deve ritrovare la cattiveria agonistica e deve tornare ad un atteggiamento affamato come nei primi mesi, Mihajlovic lavorerà sulle giuste molle per il match del San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.