Adani risponde ad Allegri: “Non liscio il pelo a nessuno, con lui non potevo non parlare dell’eliminazione della Champions”

Dura risposta al tecnico bianconero

Attraverso i microfoni di Radio Deejay l’ex calciatore ed opinionista Sky Daniele Adani ha risposto nuovamente al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

“Il mio parere è questo. Quando cerco un confronto, qualunque sia il nome di fronte, sia lui Allegri, Savino o chiunque altro, cerco di mettere la persona in condizione di esprimersi, di avere un contraddittorio, di avere un argomento. E cerco di farlo nel massimo rispetto e nei modi giusti, cercando di avere un contraddittorio nel modo adeguato senza servilismo, senza lisciare il pelo a nessuno, cercando di mettere allenatore o dirigente che sia di fronte alle proprie responsabilità. Mi rendo conto di chi ho davanti e devo cercare di modellarmi, nel caso dell’allenatore della Juve l’argomento non poteva essere il pareggio con l’Inter per 1-1, ma doveva essere un argomento un po’ più profondo da trattare come la partita con l’Ajax e il cammino in Champions. Il tema libero viene poi messo a disposizione dell’intervistato per argomentare nel rispetto di chi ascolta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.