Cerca
Close this search box.

Acori: “Candreva profilo giusto per il Napoli. Ottimo sostituto di Hamsik e Callejon”

"Con la Champions da giocare, bisogna avere più alternative da mettere in campo"

Leonardo Acori, attuale mister del Prato ma che conosce benissimo Antonio Candreva avendolo allenato nel Livorno nella stagione 2008/09, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli proprio per descrivere le caratteristiche del calciotore che sarebbe vicinissimo alla società partenopea. Ecco il nostro report a riguardo: “Antonio è cresciuto tantissimo in questi ultimi anni. Io lo ricordo giovanissimo a Livorno, ma già si vedevano le sue potenzialità e il suo grande carattere. L’ho utilizzato in più ruoli, da mezzala sinistra, in mediana con un centrocampo a tre e anche dietro le punte. Lui può fare molte cose perché sa giocare bene e ha grande tecnica. Ciò è testimoniato anche dal fatto che è sempre stato nel giro della Nazionale, anche nelle giovanili. Nel Napoli lo vedrei benissimo come vice Hamsik o vice Callejon. Con la Champions, c’è bisogno per gli azzurri di avere più carte da giocare e Candreva può essere un ottimo acquisto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.