Cerca
Close this search box.

Accardi: “Valdifiori e Sepe grandi giocatori, farebbero bene a Napoli”

"Mirko si esprime a grandi livelli da anni, Sepe è cresciuto tanto con noi, potrebbe ritornare a Napoli a giugno"

Pietro Accardi, team manager dell’Empoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato di Empoli-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Napoli ed Empoli fanno del gioco la loro arma migliore. Gli azzurri vengono da un periodo positivo, sfide del genere danno grande entusiasmo per noi. Valdifiori? Sono 3 anni che si esprime a grandi livelli, giocando cosi in serie A acquista maggiore visibilità. Mirko è davvero forte ed è nel pieno della maturità. Sono convinto che possa fare bene nel club azzurro. Mario Rui è un giocatore di grande prospettiva che cresce partita dopo partita cosi come tutta la squadra. Sepe? Portiere di grande valore, è pronto per tornare al Napoli. Avere la stima di De Laurentiis è importante per un giovane come lui. Tutto dipende dalle scelte che farà il club partenopeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.