Cerca
Close this search box.

Accardi: “Il Napoli può facilmente superare il turno preliminare. Quest’anno c’è stata l’esaltazione del bello del calcio”

" Il valore del Napoli e del gioco di Sarri è stato riconosciuto anche internazionalmente "

Beppe Accardi, procuratore sportivo ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Il valore del Napoli e del gioco di Sarri è stato riconosciuto anche internazionalmente. Non è un problema essere arrivati terzi, il Napoli può riconquistare facilmente la Champions. Quest’anno c’è stata l’esaltazione del bello e ciò fa bene al calcio. I grandi campioni ci hanno abituato a soluzioni personali che ti risolvono le partite, la cosa bella di questo Napoli è che i campioni che ha si mettono a disposizione della squadra per giungere alla vittoria. Sarri e De Laurentiis si incontreranno per farsi i complimenti ed il loro sodalizio ricorda quello di Sandra e Raimondo: molto spesso si sentono insulti e accuse ma alla fine il rapporto sarà duraturo. Il Napoli ha ora bisogno di giocatori funzionali che vadano a completare i vari reparti, come ad esempio un esterno. Per diventare una squadra importante deve strutturarsi come ha fatto la Juventus e deve attrezzarsi per le tre competizioni. Secondo me Mertens e Hamsik sono i giocatori che meritano la palma di migliori di quest’anno. Koulibaly è la dimostrazione del lavoro che è stato fatto da Sarri. Bisogna elogiare anche Diawara che da classe 97 si è imposto nel centrocampo del Napoli. Qualunque giocatore arrivi a Napoli si troverà calato in un contesto splendido ed adatto a crescere.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.