Cerca
Close this search box.

Accardi: “Faccio i miei auguri ad Insigne. Rinnovo Benitez? Solo in Italia si dibatte su questi temi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Beppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Faccio i miei auguri a Lorenzo Insigne, se li merita perché viene da tanti sacrifici. Il ragazzo ha la forza e la personalità per tornare più forte di prima, gli voglio però consigliare di non affrettare i tempi. Ad ogni modo credo che il Napoli abbia la possibilità di continuare il buon momento che sta vivendo. Gli azzurri sono tornati ad essere la squadra che conoscevamo. Benitez? Solo in Italia c’è questa mania di parlare sui rinnovi del tecnico. Altrove non se ne parla così tanto. Io credo che se le cose procedono in questo modo lo spagnolo resterà in azzurro. E se anche Benitez dovesse lasciare ci sono tanti tecnici bravi che il Napoli può prendere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.