Cerca
Close this search box.

Accardi: “Benitez ha sempre portato avanti la sua logica di calcio e oggi sta raccogliendo i suoi frutti”

Beppe Accardi è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:“Sono a Bologna. Napoli- Inter la vedo una bella partita perchè ci sono delle forti motivazioni da entrambe le parti. L’Inter ha bisogno di una scossa mentre il Napoli viene da un momento molto importante. Benitez, anche nei momenti più bui, è stato sempre riuscito a mantenere calmi i suoi nervi e ha portato avanti la sua logica di calcio e oggi sta raccogliendo i suoi frutti. Questo è merito anche della dirigenza del Napoli che gli ha dato la possibilità di lavorare. Io già ero convinto che  il Napoli avesse già una squadra in grado di competere in tutte le competizioni. Avendo fatto questi acquisti mirati, il Napoli si trova nella condizione di poter dire la sua. Oggi si sta vedendo un Napoli in crescita e le squadre davanti che stanno facendo fatica. Questa è anche la forza della gestione Benitez. Senza dubbio il Napoli è competitivo dal punto di vista organico. Come sappiamo i grossi club oggi devono avere 25 titolari e devono avere giocatori in grado di restare in panchina. Quando si parla di gruppo questo è fondamentale”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.