Cerca
Close this search box.

Accardi (Ag. Fifa): “Sarri bravo a completare il lavoro di Benitez. Chievo? Tabù che può essere sfatato”

"Scudetto? Credo che il Napoli lotterà fino alla fine, l'ho detto sin dall'inizio vista la qualità dei giocatori azzurri e dell'allenatore"

Beppe Accardi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La questione San Paolo accade perchè siamo in Italia, lo stadio è un bene della città di Napoli. La città dovrebbe aiutare a custodire un bene di quella portata, in Italia siamo in grado di massacrarci da soli. De Laurentiis? Ha fatto grandi investimenti, andrebbe aiutato messo in condizione di lavorare e costruire qualcosa di importante per la società azzurra. Se fossi De Laurentiis sarei incavolato. Chievo? Credo che il Napoli di Sarri possa sfatare questo tabù. Vedo un Napoli cresciuto, con Sarri bravo a completare il lavoro iniziato da Benitez rivitalizzando giocatori come Jorginho. Scudetto? Credo che il Napoli lotterà fino alla fine, l’ho detto sin dall’inizio vista la qualità dei giocatori azzurri e dell’allenatore. La squadra ha capito che attraverso sforzi e sacrifici può raggiungere traguardi importanti, si instaurato una mentalità importante grazie a Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.