Cerca
Close this search box.

Accardi (Ag. Fifa): “Conosco bene Sarri, quando i calciatori lo conoscono non possono non fare di tutto per lui”

"Mercato? Pensarci cosi presto può distrarre, chiaramente i rinforzi sono ben accetti"

Beppe Accardi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Quest’anno il campionato se lo giocheranno le solite 2,3 squadre a cui andranno aggiunte Napoli e Fiorentina che sono cresciute esponenzialmente. Il Napoli sta trovando importanti risultati divertendo il pubblico e divertendosi in campo. Sarri? Lo conosco bene, è un uomo onesto e umile e non avevo dubbi che potesse raggiungere certi risultati. Ci dimentichiamo che i calciatori sono uomini che hanno bisogno di credere in qualcosa. Quando un calciatore lo impara a conoscere, non può non fare di tutto per lui. Insigne? Sarri è stato bravo a fargli capire di poter giocare bene in diversi ruoli. Mercato? Pensarci cosi presto può distrarre, chiaramente i rinforzi sono ben accetti. Nazionale? Sono cambiati i tempi, la voglia frenetica di guadagnare soldi sta penalizzando i nostri giovani. Bisogna tornare al passato e ritrovare certi valori, ripartire dalle basi quando l’allenatore veniva chiamato maestro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.