Cerca
Close this search box.

Accardi (ag. Fifa): “Napoli, dimostrazione di forza contro la Roma. Mercato? Attenzione agli equilibri”

"Sarà importante programmare il futuro del Napoli di Sarri"

Beppe Accardi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Se fossi un tifoso del Napoli sarei molto più che sereno, gli azzurri hanno dato l’ennesima dimostrazione di forza contro la Roma facendo un’ottima gara contro i giallorossi venuti a Napoli per non perdere più che per vincere. Vedo un Napoli vivo, reattivo e combattivo e prima di andare a vedere se bisogna intervenire sul mercato bisogna valutare i giusti equilibri per la squadra. Ad inizio anno da molti la Roma era la candidata principale per lo scudetto, questo deve far ben sperare gli azzurri. Il ritorno della Juventus inizia a preoccupare seriamente, il Napoli ha bisogno di programmare per il futuro. Un gruppo per vincere deve avere la consapevolezza di essere costituito da tutti giocatori fondamentali per il raggiungimento di grandi traguardi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.