Cerca
Close this search box.

R. Antonelli: “Napoli è una grandissima piazza ma non abbiamo mai parlato con la società azzurra”

Roberto Antonelli, papà di Luca, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Luca ha avuto dei probeli fisici due anni fa, poi ha avuto una ricaduta perché è rientrato troppo presto, ma adesso sta benissimo ha avuto solo un piccolo trauma in Nazionale, ma può giocare tranquillamente. Vorrei rassicurare tutti sulle suq condizioni fisiche. Il suo ruolo è sicuramente sulla fascia nel 3-4-3 o nel 4-3-3. Contento dell’interessamento del Napoli? Noi non sappiamo nulla, non abbiamo avuto nessun contatto con il Napoli, devono trattare prima le due società e poi vedremo. E’ inutile nascondere che Napoli è Napoli, parliamo di una grandissima piazza con una grande società, una grande squadra ed un grande allenatore. Si parla di un suo trasferimento da un po’ ma poi non se ne fa mai niente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.