Qui Toro, parla Gazzi: ”Loro hanno giocatori come Hamsik, Higuain e Callejon. Noi proveremo a fermarli”

Alessandro Gazzi, centrocampista del Torino, in un’intervista concessa a Tuttosport, , ha parlato di se come come calciatore, della sua vita privata e della sfida di questa sera:

“Non avendo piedi eccelsi non è che possa fare altro, cerco solo di dare il mio contributo”.

Più difficile fermare l’Inter oppure fare il papà di tre bimbe?

”Facile: più difficile fare il papà. A volte mi sento beato tra le donne, in altre situazioni soccombo in minoranza. Come al cinema: ormai sono rassegnato ai cartoni animati… Eppure ci sarebbero tanti film che vorrei vedere”.

Facendo un paragone musicale, come definiresti il Napoli?

“E’ tanto rock: un gruppo di altissimo livello. Il Torino però sa suonare. Loro hanno giocatori di altissimo livello come Hamsik, Higuain e Callejon che noi dovremo essere bravi a fermare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.