Cerca
Close this search box.

Puel, all. Nizza: “Napoli ottimo nella prima parte ma abbiamo dimostrato il nostro valore”

"Di fronte c'era un buon avversario. All'inizio ci hanno creato dei problemi, esercitando una grande pressione. Abbiamo faticato a fare la nostra gara rispetto a quanto fatto in questa preparazione."

Ai microfoni del sito ufficiale del Nizza, il tecnico Claude Puel ha commentato la vittoria per 3-2 contro il Napoli nell’ultimo test prima dell’inizio della Ligue1: “Di fronte c’era un buon avversario. All’inizio ci hanno creato dei problemi, esercitando una grande pressione. Abbiamo faticato a fare la nostra gara rispetto a quanto fatto in questa preparazione. Abbiamo perso troppi palloni perchè andavamo troppo di fretta, ma dopo mezz’ora abbiamo riportato le cose in ordine e siamo stati capaci di segnare. Abbiamo avuto più occasioni rispetto al Napoli, ma la prima gara col Monaco resta una incognita. La preparazione è stata buona, le nostre gare sono state interessanti e ci prepariamo a sfidare un avversario che avrà ritmo mentale e fisico. Il Napoli è una grande squadra, ma abbiamo dimostrato il nostro potenziale”.

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.