Cerca
Close this search box.

Prof. Tartaro: “Gargano voleva operarsi dopo la gara di Milano! Una sua frase mi ha colpito…”

Il prof. Giampaolo Tartaro, ordinario di chirurgia maxillo-facciale alla II Università di Napoli, si è occupato dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto Gargano. I colleghi di Radio Crc lo hanno intervistato nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”.

“Ho parlato con i medici del Napoli, Gargano scalpita e non vede l’ora di esser dimesso. Tempi di recupero? La procedura prevede uno sto di quattro settimane ma la risposta cambia a seconda della persona. Una volta riposizionato l’osso, il callo si riforma in poco tempo. Differenza con l’infortunio di Britos? Il difensore riportò una frattura della mandibola, l’intervento richiese un paio di giorni. Gargano invece è talmente carico che ha chiesto addirittura di partire per affrontare l’inter e operarsi solo dopo la partita! È un atleta esemplare. Frase che mi ha colpito? Mi ha detto di fare presto perchè vuole tornare a giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.