11.50 Inler: “Non abbiamo preferenze per il sorteggio, qualsiasi squadra ci capiterà l’affronteremo con determinazione. Udinese? sta facendo un ottimo campionato, è una squadra con tanti talenti, ma è presto per fare dei conti”
11.47 – Aronica: “Abbiamo sorpreso tutti con le nostre prestazioni in Champions, ma Mazzarri chiede sempre di più e, come dice Gokhan, dobbiamo ottenere più punti in campionato. Sorteggio? La prossima partita con la Roma è fondamentale per noi, al sorteggio guarderemo comunque con attenzione. I tifosi del Barça vogliono evitarci? E’ una cosa che ci fa onore”
11.45 – Inler: “Siamo soddisfatti del nostro rendimento di questo primo scorcio di stagione, anche se sappiamo che dobbiamo portare a casa più punti in campionato”
11.41 – Aronica: “Mio futuro? Siamo alle soglie del mercato di gennaio ed in questo periodo non si fa che parlare di trasferimenti, addii e quant’altro. Credo che parlerò col presidente proprio nel periodo natalizio nel quale è più malleabile e cercherò di strapparmi un rinnovo”
11.43 – La parola passa ad Inler: “Quest’anno c’è stato il mio esordio nel calendario ufficiale, è stata una bella esperienza per me”
11.40 – Interviene Salvatore Aronica: “Ci siamo divertiti molto nel posare per questo calendario. E’ stato un momento che ci ha uniti ancor di più. Anche il mister ha scaricato un po’ di tensione”
11.15 – La parola va al dottor Formisano: “Siamo giunti alla quinta edizione del Calendario della SSC Napoli. Nel 2006 mettemmo in atto quest’idea che si è rivelata vincente per le oltre 250mila copie vendute. Ogni anno abbiamo scelto un tema diverso dal precedente. Nell’ultima edizione, ad esempio, fu accattivante il tema del cinema, mentre quest’anno abbiamo puntato sul presepe napoletano che rispecchia, non solo il Natale, ma la vita quotidiana del capoluogo campano. Ci siamo affidati alla competenza di Marco Ferrigno, esperto del settore, al quale vanno i miei ringraziamenti”.
11.07 – Ecco che spuntano Inler ed Aronica ora alle prese con le foto di rito
11.00 – Si stanno ultimando tutti i preparativi. Intanto al tavolo dei relatori spuntano le targhette di Gokhan Inler e di Salvatore Aronica. Saranno, dunque, presenti il roccioso difensore palermitano e il centrocampista svizzero. Oltre ai due calciatori azzurri interverranno il responsabile Marketing, Formisano, e il country manager mercato Italia della Msc Crociere, Massa.
Iamnaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell’evento previsto questa mattina inerente la presentazione del consueto calendario della SSC Napoli.
Dal nostro inviato alla Stazione Marittima di Napoli Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro