Cerca
Close this search box.

Prandelli:”Il Napoli gioca il più bel calcio d’Europa. Domani dovrà essere più cattivo e veloce”

L'ex allenatore della Nazionale è stato intervistato da Radio Marte

 

Durante la trasmissione Marte sport Live, Cesare Prandelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:”Il Napoli è una garanzia dal punto di vista del gioco. La Juventus ha pensato solo a non perdere. Il Napoli ha il miglior gioco europeo ”.

Il Napoli può passare il turno?Sarà una bella partita da vedere. La squadra azzurra avrà lo stesso atteggiamento. Bisogna vedere la Juventus come giocherà.”

Conta la sfida riavvicinata con il Barcellona? ”Certo che conta, hanno costruito una squadra per arrivare fino alla fine in Champions. Il campionato è  chiuso da agosto, visto che la Roma e il Napoli hanno ceduto i loro migliori giocatori alla società bianconera.”

Che significa per Sarri vincere la panchina d’oro?”E’  una soddisfazione doppia, perchè vieni votato dai  tuoi colleghi.”

Significa che il risultato vale meno del gioco? ”Dipende dagli obiettivi societari. La ricerca del bel gioco valorizza tutto l’ambiente.”

La Juve giocherà in maniera diversa? ”E’ un’altra competizione e ha ricevuto delle critiche, quindi giocherà una partita diversa”

E il Napoli? ”Deve giocare allo stesso modo, deve avere solo più fortuna”

Chi giocherà Milik o Mertens? ”Penso che Sarri si affiderà ai giocatori che gli hanno dato più garanzie in questa stagione.”

Il Napoli in questa stagione non ha mai segnato più di due goal. Come può fare domani? ”C’è molto equilibrio quando si sfidano Napoli-Juventus. I partenopei devono essere più cattivi ed essere più veloci.”

Invidioso di Ventura per la disposizione di giovani talenti? ”Non sono invidioso per natura. In questi anni i settori giovanili italiani hanno lavorato bene. Ventura ha il compito difficile di far crescere i giocatori e allo stesso di ottenere i risultati, ma è la persona giusta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.