Cerca
Close this search box.

Portogallo, Mario Rui: “Qui grazie al lavoro con il Napoli, spero che la stagione…”

L'esterno azzurro è stato convocato per la prima volta dal ct Fernando Santos

Mario Rui, esterno azzurro “fresco” di convocazione dal Portogallo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di A Bola: “Per convicenre il ct (Fernando Santos, ndr) farò tutto quello che ho fatto fino ad ora ocn il mio club. Il lavoro fatto con il Napoli mi ha portato del resto in Nazionale. Il selezionatore ha molta scelta nel mio ruolo, sarà contentissimo in caso di convocazione nella lista definitiva, altrimenti tiferò comunque Portogallo da lontano. Stagione con il Napoli? Sta andando bene sia a livello collettivo che individuale, e spero solo che continui ad esserlo. Ora sono concentrato sulla Nazionale e spero che le cose vadano bene. Italia fuori dal Mondiale? Fa tristezza vedere una nazionale così prestigiosa fuori dalla competizione, ho assistito da vicino all’amarezza e alla tristezza dei miei colleghi italiani…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.