Cerca
Close this search box.

Pogba: “Io vice Pirlo? Non lo so, seguo solo le indicazioni del mister. Il gol? Ho rischiato e ho fatto bene”

I colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il centrocampista bianconero Pogba, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono molto contento di aver fatto un altro gol contro il Napoli perchè mi ricorda il mio primo gol in Italia fatto l’anno scorso. Si è vero ho sbagliato lo stop, però poi dopo il tiro è andato bene. Noi dobbiamo pensare a noi, e più a nessuno. La sconfitta contro la Fiorentina ci ha fatto bene. Mi sono sentito di tirare e l’ho fatto, il mister mi dice sempre di farlo. Certo, rischio i fischi se non lo faccio bene ma va bene così. Ci sono molte partite difficili nel campionato italiano, oggi sapevamo che dovevamo vincere in virtù del pareggio della Roma. Se sono io il vice Pirlo? Non lo so, io gioco dove il mister mi dice di giocare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.