Cerca
Close this search box.

Pogba: “Con il Napoli il mio secondo gol più bello…”

Il centrocampista dello United ricorda la sfida con i partenopei del 2013

Paul Pogba non dimentica la Juve, anche perché due dei tre suoi gol più belli li ha segnati in bianconero. “Terza è la rete allo Swansea: più che altro tecnicamente bella, non era così facile. Al secondo posto c’è il gol fatto con la Juve al Napoli il 10 novembre del 2013. Al primo metto quello all’Udinese il 19 gennaio 2013″, ha detto il centrocampista dello United a Fifa.com. Sugli obiettivi: “Messi e Ronaldo super, ma voglio essere il numero 1”.

“Quando finirà questo duopolio? Quando smetteranno di segnare e di giocare al loro livello, o quando ci saranno altri giocatori al loro livello o anche superiori. Ma non so quando succederà. Adoro vederli giocare, segnare, mi fanno innamorare ancora di più del calcio e mi spingono a migliorarmi ancora di più. È bello essere fra i primi 10, i primi 5 o i primi 3 ma non è la cosa che mi interessa di più perché voglio essere il numero 1. Devo continuare a lavorare duro e giocare bene perché non mi piace essere secondo o terzo”.

Pogba poi ringrazia Zidane, che gli ha augurato di arrivare in cima al mondo: “Quando uno come lui ti dice cose del genere, ti manca il pavimento da sotto i piedi. Bisogna restare positivi e gestire tutto restando focalizzati sugli obiettivi. Guardare avanti e mai indietro.So dove voglio andare e non mi fermerò finchè non avrò tagliato i miei traguardi”.

 

 

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.