Paul Pogba non dimentica la Juve, anche perché due dei tre suoi gol più belli li ha segnati in bianconero. “Terza è la rete allo Swansea: più che altro tecnicamente bella, non era così facile. Al secondo posto c’è il gol fatto con la Juve al Napoli il 10 novembre del 2013. Al primo metto quello all’Udinese il 19 gennaio 2013″, ha detto il centrocampista dello United a Fifa.com. Sugli obiettivi: “Messi e Ronaldo super, ma voglio essere il numero 1”.
“Quando finirà questo duopolio? Quando smetteranno di segnare e di giocare al loro livello, o quando ci saranno altri giocatori al loro livello o anche superiori. Ma non so quando succederà. Adoro vederli giocare, segnare, mi fanno innamorare ancora di più del calcio e mi spingono a migliorarmi ancora di più. È bello essere fra i primi 10, i primi 5 o i primi 3 ma non è la cosa che mi interessa di più perché voglio essere il numero 1. Devo continuare a lavorare duro e giocare bene perché non mi piace essere secondo o terzo”.
Pogba poi ringrazia Zidane, che gli ha augurato di arrivare in cima al mondo: “Quando uno come lui ti dice cose del genere, ti manca il pavimento da sotto i piedi. Bisogna restare positivi e gestire tutto restando focalizzati sugli obiettivi. Guardare avanti e mai indietro.So dove voglio andare e non mi fermerò finchè non avrò tagliato i miei traguardi”.
Fonte: Sportmediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro