Cerca
Close this search box.

Pjaca, l’agente: “Ha scelto la Juventus per un motivo preciso…”

L'agente del trequartista, contattato anche dal Napoli, svela il futuro del suo assistito

Marko Naletilic, agente tra gli altri del trequartista della Dinamo Zagabria Marko Pjaca, a commentato ai microfoni de Il Messaggero la scelta del suo assistito: “Le visite mediche ancora non sono state programmate, si faranno quando l’affare verrà concluso. La Juve è la società più vicina, ma deve trovare l’intesa con la Dinamo. Marko ha fatto questa scelta perché i bianconeri lo conoscono molto bene visto che lo seguono da quattro anni. Hanno vinto tantissimi scudetti e giocano ad alti livelli in Champions. Per Pjaca è una sfida, lui è consapevole delle sue qualità e ritiene di poter diventare titolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.