Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Il Napoli può regalarci un finale di stagione strepitoso! Serve solo…”

"Mazzarri non rischia! L'Inter non lascerebbe un allenatore dal contratto importante così facilmente...

Il collega Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto riporta IamNaples.it: “Per me, Mazzarri non rischia, né domenica prossima né più in là! L’Inter ha problemi economici, si sta riorganizzando col nuovo presidente e sicuramente non scarterà facilmente un allenatore con un ingaggio importante come lo ha il mister livornese”.

“Mazzarri ha difficoltà perché non gli viene accettato il suo modo di gioco: difesa e contropiede non è uno schema al quale i tifosi nerazzurri erano abituati. Il Napoli anche non vive un bel momento col pubblico, però, ha buon palleggio e possesso. Anche quando i risultati non arrivavano, io pensavo che prima o poi la squadra sarebbe t0rnata ai suoi livelli. Credo che le manchi qualcosina ancora, i problemi dellao scorso anno ci sono ancora: i reparti sono lunghi, la formazione non è mai corta, si soffre tantissimo contro le piccole, a centrocampo si sente l’assenza di un top player. Secondo me, con un grande acquisto a gennaio in mediana si tornerà a fare un grande campionato e si potrà regalare un finale di stagione ai propri tifosi ad alti livelli!”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.