Cerca
Close this search box.

Pisani: “I legali di De Santis cambiano ancora strategia, ecco perchè…”

"E' paradossale che una persona armata si permetta di dire che aveva paura"

L’avvocato Angelo Pisani ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’avvocato Politi smentisce le dichiarazioni del De Santis? Hanno cambiato, quindi, ancora una volta la strategia difensiva. Ieri avevo letto una dichiarazione all’Ansa dove rivelava la sua amarezza perchè era stato reso pubblico un documento segreto. Non abbiamo bisogno della sua ammissione, ci sono i testimoni, sarebbe giusto se lui si rendesse conto della tragedia che ha prodotto e si pentisse. Davanti alla verità dobbiamo essere tutti fermi, le minacce non mi fanno arretrare neanche di un metro. E’ paradossale che chi è armato con coltelli, mazze e quant’altro si possa permettere di dire di avere paura, quando si è protagonisti di un agguato bisogna aspettarsi una reazione. Vogliono proteggere De Santis e Roma capitale. Faccio una richiesta ufficiale ai giocatori della Roma: prendete le distanze dagli esaltati, parlate a favore dei valori sportivi che devono predominare nel calcio. Il capitano Francesco Totti potrebbe guidare questa scelta di schierarsi dalla parte della giustizia senza equivoci, silenzi e atti volti a nascondersi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.