Cerca
Close this search box.

Fabio Pisacane: “Dalla malattia al calcioscommesse, la mia testimonianza per chi soffre”

"A 30 ho la possibilità di parlare della mia storia, mi ritengo un privilegiato"

Il difensore del Cagliari, Fabio Pisacane, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il mio libro serve ad aiutare tutte le persone che di fronte a drammi importanti, tendono ad abbattersi. Da bambino ho vissuto un bruttissimo periodo: la malattia è venuta non per uccidermi ma per darmi la forza di reagire ed essere testimone del presente. Il ‘The Guardian’ mi ha nominato calciatore dell’anno? Ho sempre tenuto un profilo basso, non sono un eroe. Ho capito l’importanza del premio nel momento in cui mi hanno chiamato tutti i presidenti delle società in cui ho militato. Sono orgoglioso di poter presentare la mia autobiografia. Sono un ragazzo di 30 anni, un calciatore mediocre che si ritiene un privilegiato. Campionato spaccato? Ci sono squadre che cominciano bene ed altre che vengono fuori alla distanza. Il campionato delle ultime sembra essere già scritto, anche se nulla è ancora certo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.