Cerca
Close this search box.

Piqué teme l’Italia: “Gli azzurri mi preoccupano”

Il centrale del Barça e della Roja ha parlato della nazionale di Conte

La Spagna si gioca il primato nel proprio raggruppamento in occasione della sfida contro la Croazia. Gerard Piquè, difensore della Roja, ha parlato delle Nazionali candidate alla vittoria finale: “L’Italia è sempre l’Italia e questo mi preoccupa, la Francia gioca in casa ed ha il fattore campo a suo vantaggio. La Germania è sempre lì a lottare per la finale. La Croazia ha qualità e gioca un bel calcio, ma noi vogliamo chiudere il girone al comando”, le parole del calciatore del Barcellona riportate daMarca. In caso di secondo posto nel raggruppamento, la Spagna troverebbe gli azzurri di Antonio Conte agli ottavi.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.