Cerca
Close this search box.

Pioli: “Il Napoli è arrivato sempre primo sul pallone, questa non è la vera Lazio”

"Eravamo stanchi per giovedì, ma questa non è una scusa visto che anche i nostri avversari lo erano"

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha giocato a ritmo superiore per tutta la partia. Noi non siamo questi, siamo mancati in moltissime cose. Dobbiamo riprenderci subito perché Mercoledì siamo di nuovo in campo. Eravamo stanchi per giovedì, ma questa non è una scusa visto che anche i nostri avversari lo erano. Dobbiamo valutare diverse cose e porre rimedio, perché noi non siamo questi. Assenze? Non avere giocatori come De Vrij, Biglia, Candreva di certo non aiuta. Ma non li avevamo neppure giovedì dove invece abbiamo giocato bene. Oggi invece arrivavamo sempre in ritardo su tutti i palloni. Eliminazione dalla Champions? Dovrebbe essere acqua passata. Posso capire la sconfitta contro il Chievo, ma le successive due partite le avevamo giocate bene ed invece adesso abbiamo fatto un passo indietro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.