Cerca
Close this search box.
Semifinale

Pioli: “Ho un dubbio: sembra che se ci si lamenta si ottiene di più dagli arbitri”

"Ho inserito Klose per aumentare la nostra presenza in area, lo rifarei"

L’allenatore della Lazio Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel primo tempo abbiamo attaccato molto bene le fasce laterali ma sembrava che avevamo poca presenza durante l’area, c’è comunque un dato di fatto: non meritavamo di perdere. La squadra ha giocato con grande generosità, ha messo sotto un avversario importante. La prova di Klose? Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di lucidità, ma abbiamo creato delle situazioni pericolose. Usciamo abbacchiati per il risultato negativo ma ancora più convinti dei nostri mezzi. Klose si è mosso vicino a Djordjevic, è mancata la zampata vincente. Manca un rigore alla Lazio? Non voglio giudicare, mi sento di dire che ho il dubbio per cui se ci si lamenta si ottiene di più, è una mentalità sbagliatissima. Differenza Higuain-Djordjevic? Sono due giocatori diversi, la presenza di Djordjevic si è avvertita, gli è mancato poco per essere decisivo. Ho visto una squadra che ha preso subito il pallino del gioco, abbiamo subito gol al primo errore. La squadra ha giocato con grande personalità, abbiamo dimostrato di essere almeno all’altezza di una squadra che ha iniziato la stagione per vincere il campionato. La società sa benissimo le mie indicazioni sul mercato, sta lavorando. Rifarei il cambio che ho fatto all’intervallo per aumentare la presenza a centro area. Marchetti? Può stare più attento, anche se c’è stato un episodio particolare nel derby: l’arbitro addizionale gli ha chiesto di buttare via lo scaldacollo, lui l’ha fatto ed è stato ammonito dal direttore di gara”

Dal nostro inviato all’Olimpico Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.