Pietro Lo Monaco: “Il Napoli ha grandi limiti in rosa”

"Servivano almeno quattro elementi di spessore e carattere"

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo ex Catania ed oggi al Messina, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte.  Questo l’estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it: “La gente si sorprende dei continui cali del Napoli, ma con questa gente cosa si poteva fare? La squadra ha fatto quello che era nelle sue corde, quello che era possibile per un organico di medio alto valore, ma la società doveva prendere quattro giocatori di spessore e di carattere per reggere le varie competizioni e raggiungere gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione. Il Napoli non ha esterni di valore. Parliamo di ancora di Mesto, di Maggio o di Zuniga, ma il Napoli di fatto non ha esterni di spessore cosi come latitano costruttori di gioco”. Il direttore continua parlando di Benitez: “Che vada via, onestamente non credo si possa avvertire questa grande mancanza. L’unico che vinceva le partite da solo era Diego Armando Maradona, per il resto bisogna avere una società sana e una rosa equipaggiata e ricca per poter vincere e questo manca al Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.