Cerca
Close this search box.

Pietro Carmignani: “Diamo tempo a Benitez, farà grandi cose”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’ex azzurro Pietro Carmignani . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Io sono convinto che la stagione del Napoli non sia ancora finita. E’ vero che dipende tanto dalla Roma, ma ci sono ancora speranze per il secondo posto e bisogna crederci. Sono convinto che il Napoli sia in ottima salute e la vittoria contro la Juve ha sicuramente dato grande morale. Dispiace per i punti persi per le disattenzioni difensive, troppi gli errori del reparto arretrato. Per la prima volta però contro la Juventus si sono visti miglioramenti nel settore arretrato. Bisogna aspettare per giudicare. Ci sono ancora sette partite. Il lavoro del Napoli va visto anche aspettando la finale di Coppa Italia. Il Napoli ha dimostrato di avere una rosa competitiva, il limite è tutto nella concentrazione e questa crescerà con il tempo, trovando la fiducia nei propri mezzi. Il prossimo anno sarà decisivo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.