Cerca
Close this search box.

Petrachi, ds Torino: ”Nessuna offerta del Napoli per Maksimovic, partirà solo per cifre importanti”

"Non sento Giuntoli da tempo e una proposta vera e propria non c'è mai stata"

Un altro nome richiesto sul mercato è di sicuro quello di Nikola Maksimovic, sul quale Petrachi ha precisato: “Il Napoli ha fatto nessuna offerta concreta. Non sento Giuntoli da tempo e una proposta vera e propria non c’è mai stata. Magari, spesso, si cerca di arrivare prima ai calciatori e poi si passa a parlare con la dirigenza. La cosa più giusta sarebbe sentire prima la società. Quando è arrivata l’offerta per Darmian abbiamo rispetto la promessa che abbiamo fatto al giocatore, consentendo al giocatore di approdare in una grande squadra. Maksimovic vorremo tenerlo, sin qui non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Il giocatore ha un ottimo rapporto con Ventura, il percorso giusto per lui sarebbe restare ancora con noi per raggiungere la maturazione definitiva. Se dovesse arrivare però un’offerta talmente importante da premiare il valore reale di questo giocatore, considerato che in questo calciomercato ci sono state valutazioni importantissime, la prenderemo in considerazione. Maksimovic non è da meno rispetto a tanti difensori valutati tanto”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.