Cerca
Close this search box.

Petkovic a Premium: “Il Napoli è stato più cinico. Non si possono concedere certi errori individuali ad una squadra così forte”

Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio nel post-match vinto dal Napoli contro la Lazio per 2-4. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Guardando solo i punti non siamo in una bella situazione, ma la prestazione è stata buona. Purtroppo non ci possiamo permettere degli errori individuali contro una squadra forte come il Napoli. Ci manca la concretezza, il Napoli è stato cinico e noi no e poi ripeto certi errori contro queste squadre si pagano carissimo. Lotito scontento? Dopo una sconfitta per 4-2 in casa nessuno di noi lo è. Assenze? Questa sera è andata male, ma stiamo pagando troppo caro errori che facevamo anche l’anno scorso”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.