Cerca
Close this search box.

Pescara, il presidente Sebastiani: “Se ci sarà la possibilità, porteremo Roberto Insigne a Pescara”

"Roberto Insigne ci piace, ma dobbiamo prima far uscire qualcuno per comprare qualcun’altro"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Abbiamo sempre preferito a Pescara un gioco divertente e spumeggiante e gli allenatori come Zeman sono ben visti. Noi non abbiamo un assillo per risalire in Serie A, lavoriamo in quella direzione e i risultati ci daranno poi ragione. Bisogna lavorare bene e tutti quanti noi a Pescara ci aspettiamo un bellissimo campionato e se si dovesse ripetere quello che successe 6 anni fa sarebbe veramente meraviglioso.La Juventus quest’anno è ancora attrezzata per vincere lo scudetto ma il Napoli dovrà fare il passo in avanti per raggiungere la vittoria finale che si merita. Il caso Verratti è di difficile risoluzione, ma bisogna stare attenti a quello che si dice perchè le dichiarazioni possono essere facilmente travisate. Le sue esternazioni hanno condizionato la scelta del suo procuratore e per questo motivo Marco è passato a Raiola. Le società non sono ostaggio dei procuratori per alcun motivo. I presidenti possono scegliere se essere ostaggio oppure no, nessuno punta loro una pistola e bisogna essere indipendenti. Roberto Insigne ci piace, ma dobbiamo prima far uscire qualcuno per comprare qualcun’altro. Se ci sarà la possibilità, lo porteremo al Pescara e con Zeman potrà fare bene.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.