Cerca
Close this search box.

Pertoldi (Il Messaggero Veneto): “Muriel deve ancora dimostrare, punterei su Pereyra”

"Heurtaux è pronto, si è preso la responsabilità di non far dimenticare Benatia"

Il collega de “Il Messaggero Veneto” Mattia Pertoldi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nell’Udinese è difficile trovare chi è in forma, è stata una stagione deludente. Contro la Juventus la squadra ha giocato in maniera pessima, l’impressione è che si sia chiuso il ciclo di Guidolin, a meno che non ci sia un avvicinamento tra lui e Pozzo. Muriel ha ancora bisogno di dimostrare, doveva essere la stagione della consacrazione ma ha avuto dei problemi; credo che resterà un altro anno ad Udine. In questa stagione ha tradito le aspettative, Heurtaux, invece, è già pronto, non si è scomposto al cospetto della responsabilità di far dimenticare Benatia. Se dovessi puntare su qualcuno dell’Udinese in quest’anno, andrei su Pereyra. Guidolin sta utilizzando il 3-5-1-1, non credo che cambierà qualcosa in vista della partita contro il Napoli. Ad Udine tutti si chiedono perchè il mister non cambi qualcosa considerando che la salvezza è acquisita e non ci sono altri obiettivi”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.