Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Sarebbe un onore lavorare per la Nazionale ma la Figc…”

"Sui settori giovanili bisogna migliorare molto potenziando il prodotto che offriamo al ct azzurro"

Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

E’ più facile preparare le partite in trasferta che in casa, Benitez è un maestro sul calcio internazionale, conosce benissimo quello spagnolo. Coordinatore delle Nazionali giovanili? Credo di avere caratteristiche, indole e voglia ma non penso che avrò questo ruolo. L’amicizia e la stima di Conte può essere importante ma la Figc difficilmente ha concesso poteri manageriali ad un dirigente, non credo che quest’idea sia vista con simpatia in Federazione. Per me sarebbe un onore, Conte è il migliore allenatore possibile per l’Italia ma sui settori giovanili bisogna migliorare molto, potenziando il prodotto che offriamo al commissario tecnico”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.