Perinetti: “Perin non piaceva per il gioco di Sarri, la Juventus è stata più concreta”

"Mancini può essere un grande ct ma dobbiamo migliorare il lavoro della base"

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sarà un weekend all’insegna di un mix tra relax e partite, vedrò Palermo-Venezia, ho un rapporto affettivo con la piazza siciliana mentre il Venezia è la realtà che ho costruito da zero negli ultimi anni e che si sta giocando la serie A. Perin? Non piaceva per il gioco di Sarri, non convinceva nella partecipazione alla costruzione dell’azione dal basso con i piedi. Ci sono stati dei contatti, la Juventus è stata più concreta, ha approfittato del passaggio tra Sarri e Ancelotti. Mancini? Può essere un grande ct, ma dobbiamo migliorare nel lavoro della base, faccio un plauso alle ragazze che, invece, hanno conquistato la qualificazione al Mondiale”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.