Cerca
Close this search box.

Mattia Perin: “Napoli stanco? Bisogna riconoscere anche i meriti degli avversari”

Il portiere rossoblu Mattia Perin ha parlato in mixed-zone nel post gara di Napoli-Genoa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Ero sicuro che i miei difensori mi avrebbero coperto bene, concedendo pochi tiri agli avversari. Questo è un punto d’oro, forse sono due…Campionato? Spero che la lotta per i primi tre posti resti viva fino alla fine. Roma o Napoli? Non so chi sia più forte. Azzurri stanchi? Talvolta è giusto fare anche complimenti agli avversari”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.