Cerca
Close this search box.

Pepe Reina: ”Voglio giocare di più. Il prossimo mese decisivo per futuro di Benitez”

Rafael? Spesso ha pagato per colpe della squadra più che personali

Pepe Reina è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ricordo benissimo il rigore che ho parato a Balotelli, l’altro giorno ne parlavo con lui a Liverpool, dove sono andato per una partita amichevole. Come sta Balotelli? Non penso che quel rigore sbagliato l’ha cambiato, è una brava persona ed un giocatore di grandissima qualità. Un tuo ritorno a Napoli? Non si Sa mai, lascio la porta apertissima, abbiamo fatto benissimo, è una città che stimo tanto. Ho tanti amici a Napoli, non credo che la squadra stia facendo male, faccio il mio in bocca al lupo ai ragazzi. Rafael? Credo che sia un gran portiere, talvolta la squadra non ha fatto bene e qualche volta non è facile prendersi tutte le responsabilità. Differenze del Napoli rispetto allo scorso anno? Devono guardare avanti, non pensare al passato, devono arrivare almeno terzi e andare a giocare la Champions League. Firmerei per far vincere al Napoli l’Europa League e se il Bayern vincesse la Champions. Neuer è un portiere di grandissimo livello, come compagno mi sta dando una grande mano. Ho due anni di contratto con il Bayern Monaco, è una grandissima squadra ma l’idea è quella di giocare. Benitez? Non entro nel merito di cosa farà in futuro, in questo mese ci si gioca il tutto per tutto e prenderà la sua decisione. Come collochi l’esperienza di Napoli nella tua carriera? Ho sempre detto che la gente napoletana assomiglia a quella spagnola, ho vissuto un anno fantastico. Ho grande stima per i tifosi del Napoli e mi fa piacere che so che anche loro ne provano per me. Ciao uagliu”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.