Pepe Reina: “Buon approccio alla partita, poi è uscito il Sassuolo. Cercheremo di crescere come gruppo”

Pepe Reina è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio KissKiss Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Nel secondo tempo abbiamo giocato per vincere, alla fine però non portiamo a casa nemmeno un punto. La settima prossima cercheremo la prima vittoria contro la Sampdoria. L’approccio alla partita è stato buono, il Sassuolo ci ha messo in difficoltà ed hanno cominciato a giocare meglio. Bisogna lavorare, con un allenatore nuovo, uno schema nuovo. Qui al Mapei Stadium sarà tosta per chiunque. E’ la prima partita solamente, noi siamo carichi, ci vuole solo un pò di pazienza. I tifosi ci devono stare vicini, per noi sono importantissimi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.