Pepe Reina: “A Napoli per giocare da titolare e vincere lo scudetto!”

«Napoli è la soluzione migliore, sono qui per lo scudetto». Parola di Pepe Reina, il portiere spagnolo che, intervistato da “Cadena Ser”, racconta la scelta di lasciare Liverpool per giocare nella formazione partenopea. «Voglio godermi questa stagione e poi si vedrà. Tornerò agli ordini di Benitez, che mi conosce molto bene, voglio lottare per vincere lo scudetto e tornare a disputare la Champions League. Sono cose che mi mancavano. Il progetto del Napoli è molto ambizioso, con un allenatore che ha tirato fuori il meglio di me a Liverpool», ha detto Reina.

Il portiere ex Liverpool, al Napoli in prestito, lancia la sfida alla Juventus: «Stiamo costruendo una grande rosa e ci aspettiamo di competere ai massimi livelli. Benitez? E’ il miglior allenatore che ho avuto, se non ci fosse stato lui non sarei arrivato al Napoli, una città bellissima con un tifo appassionato».

Reina non ha paura della concorrenza con Rafael: «Dovrò guadagnarmi il posto da titolare. Rafael ha 22 anni, io sono arrivato per giocare il più possibile, la maglia da titolare bisognerà conquistarla con le prestazioni».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.