Fabio Pecchia: ”Mascherano sarebbe il benvenuto, società entusiasta per la convocazione di Insigne”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto il vice-allenatore del Napoli, Fabio Pecchia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La notizia della convocazione di Lorenzo Insigne ci ha resi felicissimi. E’ una fantastica notizia per la società, per il ragazzo, per il nostro progetto, anche se purtroppo non possiamo nascondere una leggera amarezza per la mancata chiamata a Maggio. Purtroppo l’infortunio ha sicuramente pesato sulle scelte di Prandelli”. L’ex centrocampista azzurro prosegue commentando le ultime vicende di mercato. “Dispiace sapere che Immobile andrà a giocare in Germania. E’ un peccato che un giocatore così giovane e promettente emigri in un altro campionato, ma nello stesso tempo siamo orgogliosi di essere riusciti a valorizzare un giocatore come Insigne. I nostri obbiettivi? Giocatori che possano essere utili alla nostra causa. La società opera in modo perfetto per cercare i prospetti validi per continuare a lavorare su un’idea di gioco ormai consolidata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.