Pauritsch, ct Liechtenstein: “Grande rispetto per l’Italia. Faremo di tutto per rendere la vita dura”

Il commissario tecnico parla alla vigilia della sfida contro gli azzurri

Ha parlato questa sera in conferenza stampa Rene Pauritsch, tecnico austriaco del Liechtenstein che ha presentato la sfida di domani contro l’Italia valida per la qualificazione a Russia 2018: “Non temiamo nessun avversario, anche se abbiamo grande rispetto per l’Italia e la sua qualità. Gli azzurri hanno dimostrato agli Europei di essere un grande avversario e sappiamo bene che sarà per noi una partita difficile. Loro – prosegue – saranno motivati al massimo, sappiamo che l’Italia ha bisogno di vincere e fare tanti gol per cercare la qualificazione diretta ma per noi non è una situazione nuova – confessa il ct – ma noi vogliamo rendere la vita dura agli azzurri, come abbiamo fatto contro la Spagna nei primi 55 minuti (quando il Liechtenstein era sotto solo per 1-0, ndr). Finora l’Italia ha giocato con un sistema di gioco e sappiamo che domani ne utilizzerà un altro, cercheremo solo di non farci sorprendere”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.