Cerca
Close this search box.

Pastore (Gazzetta): “Nel calcio ormai contano i soldi e gli arbitri diventano psicologicamente assoggettati dai grandi club, almeno in Italia!”

"Tagliavento ieri ne ha combinate parecchie! De Laurentiis ha fatto una legittima denuncia!"

La firma prestigiosa de La Gazzetta dello Sport, Rosario Pastore, è intervenuto ai microfoni di Dario Sarnataro durante il consueto appuntamento pomeridiano di Marte Sport Live. Ecco cosa riportiamo noi di IamNaples.it: “Ieri, l’arbitro Tagliavento ne ha combinate di tutti i colori! Ne ha fatte davvero tante che basterebbero per tutte le partite del campionato! Se vogliamo elencarle alcune, basta pensare al retropassaggio volontario di Chiellini e alla punizione in aria non fischiata, al fuorigioco di Caceres e dello stesso numero 3 bianconero che partecipa attivamente all’azione, all’amonizione di Pirlo per fallo su Higuain…”

“Su De Laurentiis, personalmente sono molto critico sempre. Gli accuso di non spendere i soldi che guadagna con la squadra per farla sempre più grande. Però, ieri ha fatto bene a twettare il suo pensiero! C’è una squadra che comanda sugli arbitri e li assoggetta. Il giudice di campo diventa psicologicamente suddito e si lascia condizionare da certi club. Conta ormai troppo nel calcio la potenza monetaria e non dovrebbe essere così…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.