Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Higuain è un grandissimo centravanti. Sino a lunedì nessuno aveva la pazienza di aspettarlo”

L’ex calciatore Pedro Pablo Pasculli è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho sempre detto che Higuain è un acquisto importantissimo per il Napoli, perché è un centravanti che fa tantissimi gol. Prima di lunedì c’erano molti scettici, in Italia purtroppo non si dà il tempo giusto ai calciatori di inserirsi. Quando sono arrivato io in Italia venivo da tanti gol fatti ed avevo vinto tutto e quando arrivai a Lecce nel girone di andata avevo fatto zero gol, poi sono diventato uno dei cannonieri più prolifici della Serie A. Posizione giusta? Io lo vedo bene più vicino alla porta, perché si farà trovare sempre pronto all’appuntamento con il gol, il caso di Dortmund è stato solo un episodio ed è stato bravo anche il portiere, mentre il primo gol con la Lazio è stato fantastico. Mascherano? Se De Laurentiis lo prende fa un grandissimo affare, il Napoli ne ha bisogno”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.